Chi incarna la sensualità, la libertà e l'irriverenza?
Chi mette i profumi nei barattoli (di pelati) da oltre 20 anni?
Chi ha portato la strada sul podio e il podio in strada?
Chi è "l'enfant terrible" della moda?
Jean Paul Gaultier, naturalmente!
Chi incarna la sensualità, la libertà e l'irriverenza?
Chi mette i profumi nei barattoli (di pelati) da oltre 20 anni?
Chi ha portato la strada sul podio e il podio in strada?
Chi è "l'enfant terrible" della moda?
Jean Paul Gaultier, naturalmente!
LE MÂLE
Jean Paul Gaultier propone un omaggio a una figura simbolica che lo ispira da sempre: il marinaio. Le Mâle, tanto virile quanto sexy, è una fragranza che offre una visione anticonformista della virilità.
Una fragranza rassicurante con un sillage estremamente moderno. La lavanda, che richiama l'odore familiare e rassicurante del sapone da barba, è sublimata dalla sensualità della vaniglia.
CLASSIQUE
Classique, un simbolo di seduzione e di sensualità estrema. Un flacone-busto sul quale è disegnato il corsetto, indumento emblematico del vestiario femminile di Jean Paul Gaultier. Una fragranza multi sfaccettata per una donna di carattere.
Un ricordo d'infanzia trasformato in femme fatale. L'Eau de Toilette regala l'irresistibile dolcezza dei fiori d'arancio mescolati alla potenza afrodisiaca dello zenzero. L'odore della polvere di riso, evocazione regressiva, è modificato dal delicato potere della vaniglia.
SCANDAL
Scandal, è un nuovo tipo di profumo femminile: l'aura elegante che lascia al suo passaggio è tutta ammaliziata dallo spirito di Pigalle così caro a Jean Paul Gaultier. Anche la Signora Ministra si lascia tentare da questo profumo di Scandal. Più che una boccata d'aria, è un soffio di libertà!
ScoprireUn Chypre mielato.
Durante il giorno, è un miele goloso e fresco che profuma di gardenia e arancia sanguigna. Durante la notte, è un miele sensuale e scandaloso associato al patchouli: così irresistibile, così Jean Paul Gaultier.
SCANDAL BY NIGHT
Lo Scandalo con la S maiuscola. Scandal by Night è l'amico della notte. Quello che incontri nella Parigi di Jean Paul Gaultier. La Signora Ministra ha trasformato questo forte sillage nel compagno delle sue uscite, e né lei né il suo profumo hanno finito di sorprenderti.
ScoprireUn Miele Tuberosa.
Si riconosce Scandal in questo miele, ma eccolo partito a far baldoria con la sua inebriante tuberosa, il suo sandalo e la sua fava tonka. Non potrà che essere ancora più irresistibile.