Consegna gratuita
Fino alle ore 17:00 di ordinato, domani consegnato
Pick up in negozio

Il mio carrello

Il vostro carrello è vuoto

Consegna rapida e gratuita!
Il momento giusto per iniziare i vostri acquisti.

CHF 0.00
Valore della merce 0.00
Costi di spedizione Gratis

FAQ

Consegna & ordine
Quanto costa la consegna della mia ordinazione e in che paesi effettua le consegne Import Parfumerie?

La consegna è gratuita e l'indirizzo di consegna può essere scelto ovunque in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.

In quanto tempo avviene la consegna?

Se effettuate l'ordinazione da lunedì a giovedì entro le 17:00, la merce viene consegnata già il giorno successivo.

Posso ritirare la mia ordinazione anche in un punto di vendita (Click & Collect)?

Sì, potete ritirare l'ordinazione gratuitamente in tutti i punti di vendita Import Parfumerie.

Dov'è la mia ordinazione?

Se gli articoli ordinati sono disponibili in magazzino, la consegna sarà effettuata entro due giorni al massimo (escl. fine settimana). La consegna avviene tramite Posta con un invio Priority. Nel caso non doveste ricevere il pacchetto, rivolgetevi telefonicamente al nostro Servizio clienti al numero: 052 234 33 22.

Buoni & carte regalo
Come si utilizza un buono?

Trovate il campo per l'utilizzo del buono nel checkout alla Voce "Agevolazioni": "Aggiungere un buono".

Come si utilizza una carta regalo?

Trovate il campo per l'utilizzo della carta regalo nel checkout alla Voce "Agevolazioni": "Aggiungere una carta regalo". Per ogni acquisto è possibile utilizzare solo una carta.

Buoni digitali
Cosa sono i buoni digitali?

Grazie ai buoni digitali potete approfittare con la massima comodità di interessanti sconti. Non è più necessario stampare e portare con sé i buoni sconto, ora basta attivare il buono digitale con un clic per accreditarlo nella Supercard.

Come si utilizza un buono digitale?

Attivate i buoni nell’app Supercard o su supercard.ch. Maggiori informazioni sono disponibili qui (https://www.supercard.ch/it/app-supercard-digitale/buoni-digitali/ecco-come-funziona.html). In qualità di soci del club potete attivare i buoni anche nella sezione club. Una volta attivato un buono, questo verrà conteggiato al momento del pagamento dei vostri acquisti online o in filiale. Basterà presentare la Supercard fisica o il relativo codice.

Dove si possono utilizzare i buoni digitali?

I buoni digitali possono essere utilizzati sia online su impo.ch che nei punti di vendita Import Parfumerie.

Superpunti
Come faccio a raccogliere superpunti su impo.ch?

Se avete inserito il vostro numero Supercard nella pagina «Il mio conto» alla voce «Supercard Coop», raccogliete i punti automaticamente a ogni acquisto. Valgono le CGC Supercard e la regola di base: fr. 1.- di spesa = 1 superpunto.

Non ho ricevuto superpunti per la mia ordinazione. Chi devo contattare?

Ad ogni acquisto nello shop online o in negozio ottenete superpunti, nel secondo caso presentando la Supercard alla cassa. Se non avete ricevuto superpunti, rivolgetevi al Servizio Clienti Supercard. Tel: 0848 880 440. Attenzione: possono volerci fino a 72 ore per la registrazione dei punti sul conto.

Dati d'accesso
Ho dimenticato la mia password. Cosa posso fare?

Qui potete richiedere direttamente l'invio di una nuova password all'indirizzo e-mail del vostro account.

Fattura
Quando ricevo la fattura mensile?

La fattura mensile non vi viene inviata con l'ordinazione. La ricevete per posta il mese successivo alla data di ordinazione. In caso di domande sulla fattura vi preghiamo di rivolgervi direttamente al nostro fornitore di servizi di fatturazione Paycard.
Tel: 058 806 06 10
Mail: info@paycard.ch

Perché non posso pagare la mia ordinazione tramite fattura mensile?

Vi preghiamo di rivolgervi direttamente al nostro fornitore di servizi di fatturazione Paycard. Tel: 058 806 06 10 Mail: info@paycard.ch

A chi devo rivolgermi per le informazioni relative alla mia fattura?

Vi preghiamo di rivolgervi direttamente al nostro fornitore di servizi di fatturazione Paycard. Tel: 058 806 06 10 Mail: info@paycard.ch

Restituzioni & reclami
Come faccio a restituire prodotti ordinati per sbaglio o difettosi?

Il limite temporale è di 8 giorni dalla ricezione dell'ordine. Se gli articoli sono integri e nella confezione originale, potete restituirli direttamente in negozio con il bollettino di consegna o rinviarli all'indirizzo riportato di seguito:

Import Parfumerie
Retouren
Rudolf Diesel-Strasse 25
8404 Winterthur
Svizzera

A chi devo rivolgermi in caso di reclami o osservazioni?

In caso di reclami e osservazioni potete contattarci per e-mail, telefono o per posta.

Contatto:
Import Parfumerie
Rudolf Diesel-Strasse 25
8404 Winterthur
Tel: 052 234 33 22
E-Mail: shop@impo.ch

Iscrizione al Club
Perché conviene l'iscrizione al The Member Club by Import Parfumerie?

Diventate anche voi soci del The Member Club per approfittare dei suoi fantastici vantaggi: sconti esclusivi, inviti ad eventi e premi fedeltà. Per diventare soci del club occorre una Supercard Coop. La Supercard vale come tessera socio, anche in formato digitale. Iscrivetevi e utilizzatela al termine degli acquisti nei nostri negozi o nello shop online. Potete passare dallo status di Bronze a quello di Gold Member e beneficiare di vantaggi sempre maggiori.

Come divento socio?

È semplicissimo: se possedete già un ID Supercard, utilizzatelo qui per il login online. Se non possedete ancora una Supercard o un ID Supercard, potete richiederli qui insieme all'iscrizione come socio con la massima semplicità.

Posso iscrivermi al The Member Club anche senza Supercard?

Purtroppo non è possibile. Se non possedete ancora una Supercard non è un problema. Basta richiederla qui insieme all'iscrizione come socio; al momento della registrazione riceverete automaticamente il vostro ID Supercard personale che vi permetterà di effettuare il login, fare i primi acquisti e beneficiare subito di tutti i vantaggi del club. Con la Supercard potrete naturalmente approfittare anche di tanti altri servizi Supercard.

Chi può diventare socio?

"The Member Club by Import Parfumerie" è aperto a tutte le persone fisiche capaci di agire a partire dai 18 anni d'età e domiciliate in Svizzera. Le persone giuridiche possono partecipare solo se la loro sede si trova in Svizzera.

L'appartenenza al club è a pagamento e prevede degli obblighi?

No, l'iscrizione al club è gratuita e non comporta alcun obbligo. Come soci beneficiate di tutti i vantaggi del club. Iscrivetevi per avere accesso a un mondo di vantaggi.

Come posso disdire l’iscrizione al club?

Potete disdire l'iscrizione al club online o per e-mail. Dopo la disdetta, potrete continuare a beneficiare dei tanti vantaggi Supercard ma non più di quelli speciali riservati ai soci del The Member Club.

Come posso approfittare dell'offerta del club?

Potete approfittare della nostra esclusiva offerta del club online e in oltre 115 negozi Import Parfumerie. L'offerta e gli altri vantaggi del club sono riservati ai nostri soci. Per beneficiarne è necessaria un'iscrizione. Se non siete ancora soci di The Member Club, potete iscrivervi direttamente qui.

Quando posso utilizzare il buono con il 10% di sconto di benvenuto e ritirare il regalo?

Potete utilizzare il buono sconto digitale di benvenuto nel club direttamente al momento dell'acquisto in filiale o nel negozio online. Il regalo può essere ritirato esclusivamente nei punti di vendita. Attivate il buono digitale nel conto del club. Vi verrà detratto automaticamente il 10% del valore dell'ordinazione. Ma attenzione: il buono sconto e il regalo di benvenuto può esservi inviato tramite e-mail solo se avete attivato la newsletter del club. Il buono sconto digitale e il regalo di benvenuto sono disponibili nell'area club, su supercard.ch o sull'app Supercard.

Come posso modificare il miei dati utente?

Per modificare i dati utente basta eseguire il login su «Il mio conto».

Sono già titolare di una Supercard, divento automaticamente socio di The Member Club by Import Parfumerie?

No, per iscrivervi potete cliccare direttamente qui.

Sono già registrato su impo.ch, divento automaticamente socio di The Member Club by Import Parfumerie?

No, per iscrivervi potete cliccare direttamente qui.

Se divento socio di The Member Club, sono automaticamente cliente impo.ch,?

Sì, con l'iscrizione al club potete effettuare ordinazioni anche nello shop online utilizzando gli stessi dati di login. Se uscite dal club, il conto dello shop non viene chiuso.

Perché subito dopo l'iscrizione al club mi è stato attribuito uno status?

Se siete già in possesso di una Supercard, entrando nel club ricevete uno status sulla base degli acquisti effettuati negli ultimi 365 giorni. Se non possedete ancora una Supercard iniziate dal 1° livello del programma.

Come viene attribuito il mio status di socio del club?

Potete raggiungere i diversi livelli in base agli acquisti effettuati nell'arco dell'anno. Il totale si ottiene dalla somma degli importi degli acquisti effettuati presentando la Supercard dal 1° gennaio al 31 dicembre nei negozi Import Parfumerie e nello shop online (gli acquisti di carte regalo o servizi non vengono conteggiati).

Quanto mi manca per arrivare al livello successivo?

Arrivate al livello successivo una volta raggiunto il corrispettivo importo di spesa. Qui potete visualizzare i diversi livelli.

Posso perdere il mio status di socio del club?

In caso di disdetta dell'iscrizione al club perdete i benefit del livello raggiunto. Lo status raggiunto non può essere trasferito a un altro cliente.

Quanto tempo ci vuole perché i miei acquisti vengano considerati nel conteggio dello status di socio?

Possono passare fino a 72 ore prima che lo status venga aggiornato.

Perché dopo un anno ho un nuovo status di socio?

The Member Club presenta tre livelli di soci che comportano diversi vantaggi per i clienti. Potete raggiungere i diversi livelli in base agli acquisti effettuati nell'arco dell'anno. Il totale si ottiene dalla somma degli importi degli acquisti effettuati, presentando la Supercard, dal 1° gennaio al 31 dicembre nei negozi Import Parfumerie e nello shop online (gli acquisti di carte regalo o servizi non vengono conteggiati).

Dove trovo le informazioni sui vantaggi legati ai livelli del club?

Tutte le informazioni sono disponibili qui.

Posso trasmettere i vantaggi del club ad altri soci o a terzi?

No, i vantaggi personali del club non possono essere trasmessi ad altri soci o a terzi.