Filter Cerca ClubMenu 0Promemoria personale 0 Il mio carrello
Il vostro carrello è vuoto

Consegna rapida e gratuita!
Il momento giusto per iniziare i vostri acquisti.

CHF 0.00
Subtotale 0.00
Costi di spedizione Gratis

FAQ

Consegna & ordine
Quanto costa la consegna della mia ordinazione e in che paesi effettua le consegne Import Parfumerie?

La consegna è gratuita e l'indirizzo di consegna può essere scelto ovunque in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.

In quanto tempo avviene la consegna?

Posso ritirare la mia ordinazione anche in un punto di vendita (Click & Collect)?

Sì, potete ritirare l'ordinazione gratuitamente in tutti i punti di vendita Import Parfumerie.

Dov'è la mia ordinazione?

Se gli articoli ordinati sono disponibili in magazzino, la consegna sarà effettuata entro due giorni al massimo (escl. fine settimana). La consegna avviene tramite Planzer. Nel caso non doveste ricevere il pacchetto, rivolgetevi telefonicamente al nostro Servizio clienti al numero: 052 234 33 22.

Buoni & carte regalo
Come si utilizza un buono?

Trovate il campo per l'utilizzo del buono nel checkout alla Voce "Agevolazioni": "Aggiungere un buono".

Come si utilizza una carta regalo?

Se effettuate l'ordinazione da lunedì a giovedì entro le 17:00, la merce viene consegnata già il giorno successivo.
Trovate il campo per l'utilizzo della carta regalo nel checkout alla Voce "Agevolazioni": "Aggiungere una carta regalo". Per ogni acquisto è possibile utilizzare solo una carta.

Buoni digitali
Cosa sono i buoni digitali?

Grazie ai buoni digitali potete approfittare con la massima comodità di interessanti sconti. Non è più necessario stampare e portare con sé i buoni sconto, ora basta attivare il buono digitale con un clic per accreditarlo nella Supercard.

Come si utilizza un buono digitale?

Attivate i buoni nell’app Supercard o su supercard.ch. Maggiori informazioni sono disponibili qui (https://www.supercard.ch/it/app-supercard-digitale/buoni-digitali/ecco-come-funziona.html). In qualità di soci del club potete attivare i buoni anche nella sezione club. Una volta attivato un buono, questo verrà conteggiato al momento del pagamento dei vostri acquisti online o in filiale. Basterà presentare la Supercard fisica o il relativo codice.

Dove si possono utilizzare i buoni digitali?

I buoni digitali possono essere utilizzati sia online su impo.ch che nei punti di vendita Import Parfumerie.

Superpunti
Come faccio a raccogliere superpunti su impo.ch?

Se avete inserito il vostro numero Supercard nella pagina «Il mio conto» alla voce «Supercard Coop», raccogliete i punti automaticamente a ogni acquisto. Valgono le CGC Supercard e la regola di base: fr. 1.- di spesa = 1 superpunto.

Non ho ricevuto superpunti per la mia ordinazione. Chi devo contattare?

Ad ogni acquisto nello shop online o in negozio ottenete superpunti, nel secondo caso presentando la Supercard alla cassa. Se non avete ricevuto superpunti, rivolgetevi al Servizio Clienti Supercard. Tel: 0848 880 440. Attenzione: possono volerci fino a 72 ore per la registrazione dei punti sul conto.

Dati d'accesso
Ho dimenticato la mia password. Cosa posso fare?

Qui potete richiedere direttamente l'invio di una nuova password all'indirizzo e-mail del vostro account.

Fattura
Quando ricevo la fattura mensile?

La fattura mensile non vi viene inviata con l'ordinazione. La ricevete per posta il mese successivo alla data di ordinazione. In caso di domande sulla fattura vi preghiamo di rivolgervi direttamente al nostro fornitore di servizi di fatturazione Paycard.
Tel: 058 806 06 10
Mail: info@paycard.ch

Perché non posso pagare la mia ordinazione tramite fattura mensile?

Vi preghiamo di rivolgervi direttamente al nostro fornitore di servizi di fatturazione Paycard. Tel: 058 806 06 10 Mail: info@paycard.ch

A chi devo rivolgermi per le informazioni relative alla mia fattura?

Vi preghiamo di rivolgervi direttamente al nostro fornitore di servizi di fatturazione Paycard. Tel: 058 806 06 10 Mail: info@paycard.ch

Restituzioni & reclami
Come faccio a restituire prodotti ordinati per sbaglio o difettosi?

Il limite temporale è di 8 giorni dalla ricezione dell'ordine. Se gli articoli sono integri e nella confezione originale, potete restituirli direttamente in negozio con il bollettino di consegna o rinviarli all'indirizzo riportato di seguito:

Import Parfumerie
Retouren
Rudolf Diesel-Strasse 25
8404 Winterthur
Svizzera

A chi devo rivolgermi in caso di reclami o osservazioni?

In caso di reclami e osservazioni potete contattarci per e-mail, telefono o per posta.

Contatto:
Import Parfumerie
Rudolf Diesel-Strasse 25
8404 Winterthur
Tel: 052 234 33 22
E-Mail: shop@impo.ch

Iscrizione al Club

Trova tutte le risposte alle sue domande su THE MEMBER CLUB qui.