Acquista i rossetti su impo.ch - Qual è il rossetto giusto per te?
Il rossetto è noto anche come lipstick ed è disponibile in molte tonalità con finiture diverse. Anche se questo fatto non rende facile la scelta di un buon rossetto, è meglio averne il più possibile per poter cambiare look ogni volta. Non ti impedisce nulla di acquistare un nuovo rossetto di tanto in tanto per provare un colore nuovo o insolito. Ma vale anche la pena di scegliere i classici per avere sempre a portata di mano il rossetto giusto. Se hai in casa un rossetto di ciascuna delle seguenti categorie di colore, sei pronta per ogni occasione:
-
Rossetto rosso: il colore del rossetto per eccellenza è un rosso chiaro e brillante. La scelta tra rosso vino, rosso mattone o rosso ciliegia dipende dai gusti e dalla tonalità della pelle. Il rossetto rosso è perfetto se abbinato a un eyeliner morbido e a un po' di mascara.
-
Rossetto rosa: un rossetto rosa dona un'immediata freschezza al viso. Il rosa brillante funziona bene come il rosa baby. Con un trucco occhi delicato in tonalità marrone chiaro o pastello, il make-up è molto femminile. Combinando il rosa con eyeliner e mascara neri, otterrai un look rock, mentre l'ombretto verde e il fard rosso donano un aspetto molto moderno.
-
Rossetti rosati e nude: molto più delicati del rosso e del rosa, i rossetti rosati e nude esaltano il colore naturale delle labbra. Permettono al trucco sofisticato di mostrare tutto il suo effetto e al trucco discreto di apparire molto elegante.
-
Rossetti colore palissandro: sì, c'è un colore che sta bene a tutte le donne. Colore palissandro è una tonalità tra il rosso, il viola, il marrone e il malva ed è perfetto per tutti i giorni. Basta applicarlo, accentuare gli occhi con un po' di mascara e il look è completo!
Rossetto a lunga durata - un rossetto su cui puoi contare sempre
Un buon modo per assicurarti che il rossetto duri tutto il giorno è usare un rossetto a lunga tenuta. I rossetti contengono solitamente ingredienti che formano una barriera sulla superficie della pelle, mantenendo il trucco al suo posto. Inoltre, contengono un'alta concentrazione di cere e oli idratanti, che mantengono le labbra morbide ed elastiche. Se opti per un rossetto a lunga durata, potrai scegliere tra un'ampia selezione di tonalità nel nostro negozio. Puoi scegliere il colore più adatto alla tua carnagione e avere la certezza che non sbiadirà, anche dopo ore di utilizzo.
Rossetti opachi - labbra eleganti e discrete
I rossetti opachi sono attualmente tra le varianti di rossetto più popolari. I rossetti opachi sono disponibili in molte versioni e colori diversi: dal cremoso satinato al vellutato opaco, dal cipriato opaco al rosa-pastello intensamente pigmentato. La differenza principale tra un rossetto opaco e uno lucido è la finitura, che non è lucida nel caso dei rossetti opachi, ma piuttosto piatta. In questo modo è possibile dare un tocco di stile senza sembrare eccessivo. Un rossetto opaco è quindi il rossetto perfetto per un look discreto.
Rossetti - Come trovare la giusta tonalità di rossetto?
Se desideri ordinare un rossetto online, l'offerta è talmente ampia che non è facile scegliere un colore. Diventa più facile se si conoscono i colori che stanno bene sulle labbra e si possono quindi cercare i rossetti giusti. La cosa più importante da considerare è il sottotono della pelle.
Esistono sottotoni della pelle freddi e caldi- per sapere qual è il tuo, basta osservare le vene all'interno del polso alla luce del giorno. Se le vene sono più bluastre, hai il sottotono freddo e dovresti scegliere un rossetto con un sottotono blu. Se le vene hanno una tonalità verde, hai il sottotono caldo e puoi applicare un rossetto con un sottotono giallo. I colori freddi sono ad esempio il rosso ciliegia, le sfumature viola e il rosa chiaro. I toni del marrone, del cremisi, del rosso mattone e molte sfumature di arancione, sono caldi.
Il colore della tua carnagione determina se un colore ti sta particolarmente bene o meno. Il corallo e il rosso freddo stanno generalmente bene alla pelle chiara. Le persone con la pelle chiara che si abbronzano rapidamente e hanno un sottotono caldo dovrebbero assolutamente provare un rossetto in una tonalità arancione. I rossetti bordeaux spesso si adattano bene alle carnagioni più scure, mentre chi ha una carnagione bruna può esaltarla con un rosso chiaro e brillante.
Rossetto, lucidalabbra e balsamo colorato: qual è la differenza?
Vuoi acquistare un rossetto online e vedi molti prodotti con nomi diversi? Non ti preoccupare, tutti aggiungono colore alle tue labbra. Tuttavia, alcuni sono più colorati di altri e nella scelta si deve tenere conto anche della finitura. Ecco una panoramica dei diversi prodotti per le labbra e delle loro caratteristiche:
-
Rossetto: il classico rossetto a matita è solitamente molto pigmentato e può essere applicato direttamente sulle labbra dal tubetto o con un pennello. Di solito ha una finitura lucida e il colore può essere intensificato con applicazioni ripetute.
-
Lucidalabbra: a prima vista, il lucidalabbra assomiglia al rossetto, ma questo prodotto è più liquido e si applica sulle labbra con un applicatore. Esistono lucidalabbra quasi trasparenti e molto lucidi, ma ci sono anche lucidalabbra altamente pigmentati che si asciugano in modo opaco e sono chiamati anche lipstain. Presta sempre attenzione al nome del prodotto, che spesso rivela l'intensità del colore e della finitura.
-
Balsamo colorato / Tinted Lip balm: un tocco di colore e molta cura caratterizzano il Tinted Lip balm. Questo prodotto non è molto diverso da un semplice balsamo per labbra, e mentre alcuni balsami colorati rilasciano un colore intenso, altri sono appena visibili sulle labbra naturalmente più pigmentate. Questo tipo di prodotto per labbra è quindi ideale per labbra ruvide e danneggiate dal freddo, che hanno bisogno di cura ma anche di un po' di colore.
Marche di rossetti più popolari - Acquista ora su impo.ch
Con così tanti rossetti tra cui scegliere, è facile perdersi. Può essere utile sapere quali sono le marche di rossetto più popolari e quali sono quelle con cui si va sempre sul sicuro. Te li presentiamo qui:
-
Rossetti Maybelline: i rossetti Maybelline sono disponibili in un'ampia varietà di colori, tra cui delicate tonalità nude e colori audaci che assicurano un colore a lunga durata. Se desideri un rossetto opaco di tendenza o un seducente rossetto lucido, Maybelline ha sempre i prodotti per le labbra che soddisfanno le tue esigenze. Da una finitura naturale a un tocco provocatorio, troverai sicuramente quello che fatto per te.
-
Rossetti MAC: M-A-C COSMETICS è un'azienda nota soprattutto per i suoi rossetti di alta qualità, che da anni sono tra i prodotti più venduti. Se vuoi che le tue labbra siano truccate con cura, non puoi lasciarti sfuggire i rossetti di M-A-C COSMETICS. Anche la palette di colori è estremamente ampia e spazia da tonalità adatte alla pelle a toni più contrastanti che enfatizzano la femminilità.
-
Rossetti Dior: i rossetti Dior sono la pura espressione di raffinatezza ed eleganza. La varietà di tonalità e texture è quasi illimitata e varia dalle tonalità nude color pelle alle sfumature rosso brillante, che aggiungono tocchi seducenti e assicurano un look perfetto.
-
Rossetti NYX: anche per i rossetti NYX la varietà di texture e tonalità è ottima. Che preferisci una finitura opaca o lucida, troverai sicuramente il rossetto NYX perfetto per le tue esigenze. Il marchio si distingue anche per l'ampia gamma di colori, per cui troverai sicuramente il colore che hai sempre desiderato.
-
Rossetti L'Oréal: i rossetti L'Oréal offrono un'ampia gamma di colori e finiture, per essere pronti in ogni occasione. Sei alla ricerca di un rossetto discreto che non dia troppo nell'occhio e che possa indossare anche in ufficio? Allora un rossetto nude è quello fatto per te. Vuoi splendere di sera e sottolineare la sensualità e la seduzione? Cerca quindi tonalità di rosso più brillanti. Qualunque sia l'occasione per cui cerchi un rossetto, troverai sicuramente un prodotto per te nell'ampia gamma di L'Oréal.