15% di sconto di benvenuto per i membri del THE MEMBER CLUB
Questa emulsione è un concentrato di tecnologia che idrata la pelle a lungo, previene e corregge i primi segni visibili dell’età.
- La tecnologia Aquacomplex Advanced* favorisce l’afflusso d’acqua per reidratare e proteggere la pelle dal rischio di disidratazione**.
- Il sistema AquaBiotic mira all’ecosistema cutaneo** per contribuire a rinvigorire la pelle. Preservata al meglio di giorno in giorno, la qualità della pelle è più bella e più radiosa.
Questa formula cremosa è particolarmente adatta ai bisogni fondamentali di pelli normali e di zone sensibili che hanno bisogno di un'idratazione confortevole e rilassante.
Il 94% degli ingredienti di origine naturale, in conformità alla norma ISO16128.
Rispetto del pH naturale della pelle. Adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle sensibili. Unisex.
Istruzioni per l'uso: una pressione della pompa corrisponde aduna singola dose per il viso e il collo, da utilizzare quotidianamente mattina e sera.
*Tecnologia Aquacomplexe avanzata **Test in vitro degli ingredienti
Numero d'articolo6604148
SessoDonna
Tipo di prodottoCrema giorno
Tipo di pelleAdatto a tutti i tipi di pelle, Adatto per pelle sensibile
Inserisci nella ricerca la località desiderata per verificare la disponibilità nei negozi. Verranno mostrati solo i negozi in cui il prodotto è disponibile.