Iroha Nature Exfoliating and Brightening Toner Pads Toner Pads
CHF5.95-25%
CHF 7.95
martedì, 12. maggio 2026
Probabile termine di consegna
Gratuito
Campione gratuito con ogni ordine
15% di sconto di benvenuto per i membri del THE MEMBER CLUB
Questi Toner Pads esfolianti combinano l'1% di AHA e l'1% di PHA con enzimi naturali dell'ananas per un'esfoliazione delicata ma efficace. Le cellule morte vengono rimosse, la grana della pelle si affina e l'incarnato risulta visibilmente più luminoso.
L'olivello spinoso (Seaberry) ha un effetto antiossidante e protegge la pelle dai radicali liberi. La pelle appare più liscia, luminosa e uniforme, con un bagliore naturale.
Applicazione: Dopo la detersione, passa delicatamente il dischetto sul viso. Non risciacquare. Usa 2-3 volte a settimana e applica una protezione solare durante il giorno.
Inserisci nella ricerca la località desiderata per verificare la disponibilità nei negozi. Verranno mostrati solo i negozi in cui il prodotto è disponibile.